Chi siamo

 

Nata nel 1945, la falegnameria è stata tramandata per tre generazioni insieme alla smisurata passione per il legno e il mestiere di saperlo lavorare.

Un’azienda dinamica che ha saputo coniugare l’esperienza e la tradizione con le più moderne tecniche di lavorazione, proponendo realizzazioni curate e personalizzate.

Oggi la Falegnameria F.lli Becchis è specializzata nella produzione artigianale di serramenti in legno e legno/alluminio, porte interne, scale e arredi.

Prodotti unici per la perfezione dei dettagli, l’accuratezza delle lavorazioni e l’inconfondibile qualità della materia prima.

Ogni realizzazione è su misura e rispecchia lo stile di un edificio e la personalità del suo proprietario, per una casa di carattere, lontana dall’anonimato.

La Falegnameria vanta un team competente, capace di soddisfare ogni richiesta e seguire il cliente dalla produzione all’installazione. Vi accoglierà un ambiente familiare che saprà consigliarvi nella scelta dei serramenti che più si avvicinano al vostro gusto personale e alle vostre esigenze.